Consulenza
Volete definire nuovi modelli organizzativi e strategici per ottimizzare la struttura, i processi e i risultati di business?
La nostra attività di consulenza nell’area Organizzazione e Gestione aziendale supporta le aziende nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi modelli organizzativi e nel potenziamento delle capacità gestionali.
Formazione
La crescita potenziale delle aziende è strettamente legata alla crescita delle compentenze e conoscenze interne del Team. Fifra organizza una serie di Corsi Professional, già definiti nei contenuti, per l’acquisizione di competenze tecniche specifiche e Corsi Premium personalizzati sulla base delle esigenze specifiche delle aziende e delle loro necessità formative.
Corsi Professional:
Organizzazione e Gestione Aziendale
I percorsi proposti in quest’area sono finalizzati a fornire gli strumenti necessari per progettare e gestire una struttura organizzativa coerente con le scelte strategiche aziendali, al fine di rispondere al meglio al crescente livello di competitività dei mercati:
- ORGANIZZARE L’AZIENDA
- KNOWLEDGE MANAGEMENT: CONDIVIDERE LA CONOSCRNZA PER COMPETERE
- TIME MANAGEMENT: GESTIRE AL MEGLIO IL PROPRIO TEMPO
- PROBLEM SOLVING: SAPER AFFRONTARE E RISOLVERE I PROBLEMI
- PROJECY MANAGEMENT: STRUMENTI PER UNA GESTIONE EFFICACE
Corsi Premium:
Creiamo corsi specifici per le aziende interessate a sviluppare ed implementare conoscenze e competenze nel settore dell’Organizzazione e della Gestione aziendale.