Organizzazione e Gestione aziendale

Organizzazione e Gestione aziendale

Consulenza

Volete definire nuovi modelli organizzativi e strategici  per ottimizzare la struttura, i processi e i risultati di business?

La nostra attività di consulenza nell’area Organizzazione e Gestione aziendale supporta le aziende nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi modelli organizzativi e nel potenziamento delle capacità gestionali.

Formazione

La crescita potenziale delle aziende è strettamente legata alla crescita delle compentenze e conoscenze interne del Team. Fifra organizza una serie di Corsi Professional, già definiti nei contenuti, per l’acquisizione di competenze tecniche specifiche e Corsi Premium personalizzati sulla base delle esigenze specifiche delle aziende e delle loro necessità formative.

 

Corsi Professional:

Organizzazione e Gestione Aziendale

I percorsi proposti in quest’area sono finalizzati a fornire gli strumenti necessari per progettare e gestire una struttura organizzativa coerente con le scelte strategiche aziendali, al fine di rispondere al meglio al crescente livello di competitività dei mercati:

  • ORGANIZZARE L’AZIENDA
  • KNOWLEDGE MANAGEMENT: CONDIVIDERE LA CONOSCRNZA PER COMPETERE
  • TIME MANAGEMENT: GESTIRE AL MEGLIO IL PROPRIO TEMPO
  • PROBLEM SOLVING: SAPER AFFRONTARE E RISOLVERE I PROBLEMI
  • PROJECY MANAGEMENT: STRUMENTI PER UNA GESTIONE EFFICACE

 

Corsi Premium:

Creiamo corsi specifici per le aziende interessate a sviluppare ed implementare conoscenze e competenze nel settore dell’Organizzazione e della Gestione aziendale.